spy shop italy

13 ottobre 2008

Mi arrendo... sono un traditore

Non aggiornavo questo mio blog dalla scorsa estate, dall'ultimo tradimento, travagliato, nel senso cioè che in me tradire creava dei conflitti (?)

Vi risparmio i tradimenti fatti di solo sesso, inutili...tradimenti di se stessi:

Da uno stralcio di un lettera che ho spedito alcuni giorni fa ad una cara amica tedesca, musicista dal talento straordinario:

"....Gli amori vanno bene, ho trovato una piccantissima ragazza di 20 anni ...azzo ma te l'avevo detto!, insomma stiamo insieme e ci siamo accordato che ognuno fa le sue storie se capitano a patto che c'è le raccontiamo.
E fin qui va bene, ma io non vado a raccontarle filo e segno le mie "scopate" extra, anche perchè una volta l'ho fatto e mi ha risposto in tono un pò infastidito "e me lo vieni a dire solo adesso?...mi sento presa in giro.." - bla bla bla bla......"ma poi ho pensato a quando facciamo sesso e mi sono tranquilizzata". Che bello ho pensato io...

Lei invece a preso l'abitudine a raccontarmi delle sue cotte, che ancora non si concludono in scopate. Questo perchè a lei piacciono i bravi ragazzi innocenti, quelli seri che non tradiscono...pretenderebbe di svezzarli...ma fin'ora fallimenti...e mi tocca sorbirmi queste storie...
Io le spiego che quelli a cui, su sua richiesta (ben inteso) accettano (con piacere) di ammannettare una donna, di legarla e imbavagliarla non sono bravi ragazzi e quindi le suggerisco di cercare altrove, mi da ragione ma niente a lei piacciono quelli bravi...amori impossibili dico io. Insomma credo viva un pò di fantasia...Le chiedo perchè le piaccio io che non ho propio nulla del bravo ragazzo, e mi risponde che all'inzio era curiosità ma che poi l'amore non si spiega e che che uno che la scopa come me non lo trova più...( e speriamo....-;)))

Mi piace molto, è cosi dolce e porca allo stesso tempo, studiosa, insomma è una bimba per bene, amo pure lei, mi metterei contro tutti per lei...

Per quanto riguarda la mia donna è tutto ok, presto partiamo per una vacanza...che bello....lei è la donna della mia vita.

Un saluto, X

Questo è quello che capita ai vivi....a presto, un traditore ritrovato

3 Comments:

Anonymous Sandro said...

Ciao Franco

Ti scrivo da parte del portale www.GuidaDetective.it, dedicato alle investigazioni. Il Portale è un vero e proprio punto di incontro tra le persone e le imprese, che cercano prodotti e servizi legati alle indagini private. Consente inoltre alle agenzie investigative, di ampliare i potenziali clienti e di migliorare la visibilità della propia azienda.

Vista l’attinenza degli argomenti trattati sui nostri rispettivi siti, mi piacerebbe valutare con te, la possibilità di linking, al fine di migliorare il traffico.

Resto in attesa di una tua gentile risposta.

Distinti saluti
Sandro Cannatella

GuidaDetective.it
scannatella@grupointercom.com

21 ottobre, 2008 14:09  
Blogger franco said...

Salve, certo l'argomento è pertinente...ti ho scritto via email in merito allo scambio link.

Un saluto
Franco

24 ottobre, 2008 01:52  
Anonymous Anonimo said...

non ti preoccupare se tradisci evidentemente ti manca qualcosa con lei.. io sono fatta come te ma SO che amando al 100% e sopratutto fidandomi al 100% del mio partner non tradirei mai... questo è vero.. a volte sembra di amare una persona ma è solo abitudine o non so neanche io cosa.. cmq sono del parere che un tradimento NON vada MAI confessato

05 novembre, 2008 21:47  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale