spy shop italy

31 ottobre 2007

Tradimenti confessati....tradimenti non evitati

Gentili e sconosciuti amici, traditori e traditrici, prima di leggere le mie compassionevoli confessioni, date un'occhiata a questo sito dove vendono di tutto per smascherarvi/ci, addirittura possono intercettare le conversazioni chat...

Ciò che scrivo accade alla metà di Agosto. Me ne sono fregato di quello che mi ha detto il tipo che ha abbordato Nicoletta. Mi dice:"dai, non fregarmela". Lo dice perchè mentre lui tentava di abbordarla lei gli aveva chiesto chi ero. E chi ero? ero uno che mai e poi mai avrebbe provato a tradire ancora la sua donna...ecco chi ero. Per chi mi aveva preso?.

Io, che appena sentivo parlava di sesso e poco di sentimento, sbuffavo, io, l'incarnazione vera e propia della vedovella diciannovenne siciliana di un tempo, quella che mai e poi mai avrebbe accettato di sfiorare un altro uomo per il resto della sua vita. Questo ero diventato. Ma è arrivata la metà di Agosto, è arrivata lei.
Quando vedo Nicoletta (la chiamo cosi), entro in acqua, raggiungo il suo scoglio e con l'accendino infilato nel costume, le chiedo d'accendere, me ne frego, lei può anche immaginare che è una scusa. Premetto che la mia era solo curiosità, ed è nel copione d'estate che questo avvenga. Quando si gira....due occhi incredibili, mi sembrano delle lenti, sono troppo belli per essere veri. Dopo averle chiesto d'accendere, lei gentilissima mi offre l'accendino appunto, e le dico subito: "mamma mia hai degli occhi pericolosi!". Da quel giorno siamo ancora insieme, la nostra è una relazione a tutti gli effetti, durerà? non lo sò.

Ho dovuto dire alla mia donna che avevo conosciuto un'altra, l'avevo avvertita che se mi avesse lasciato troppo solo sarebbe successo.
E' stata dura, durissima, l'ho vista piangere e conosco una tristezza in più nei suoi occhi. Mi sento un pò bastardo, ma l'avevo avvertita di non lasciarmi troppo solo... La mia rossa (Nicoletta) messa fin dall'inizio al corrente della mia relazione, crede che io sia un bugiardo, uno che maschera la verità, d'altronde posso capirla, come fidarsi di uno che pretende di amare due donne?. C'è una zona in cui lei sa di non poter accedere. Lo stesso vale per la mia donna. Nei rapporti di questo tipo è normale fantasticare in senso negativo, gelosia a parte, ci vuole una pelle spessa, un sistema nervoso d'acciaio, e lei è fragile, ha bisogno di mille attenzioni, è l'ultima persona adatta a questo tipo di rapporto.

Io non sò che pesci pigliare, sò che non vorrei perderla, mi rende la vita difficile, e sono più tenero di loro, più fragile accidenti!. E' duro vivere un amore con qualcuno che non ha fiducia in te, che cambia spesso umore alla minima incomprensione.
Questo suo atteggiamento mi fà sentire in colpa nei confronti della mia donna quanto nei suoi confronti, non sò come andrà a finire, non vorrei decidere, vorrei amarla, potrei amarla per sempre.

"Sarà un massacro" mi disse un giorno la mia rossa, per fortuna, dico io, che abito di fronte all'Ospedale.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

25 giugno, 2008 12:43  
Anonymous Anonimo said...

Confessioni di vita, Su confessa, leggi e scrivi confessioni e condividile con i tuoi amici...

02 agosto, 2008 15:50  
Anonymous Anonimo said...

Come tutti gli uomini, sei una mezza calzetta! Scegliete sempre la via più comoda per voi.

31 luglio, 2009 14:39  
Blogger franco said...

Sei troppo gentile....ma perchè dici come tutti gli uomini? c'è ne sono di seri lo sai vero? In ogni caso è ovvio che le mie confessioni possano irritare molte donne, ma sono sincero, semplicemente. Poi voglio dirti una cosa: oltre ai rarissimi uomini timorati e rispettosi del proprio partner, secondo me esistono altre due tipologie, gli infedeli e i traditori. I primi amano la propria partner e non la lascierebbero mai, anche se in determinate situazioni se possono corrono dietro anche ad altre gonnelle, i secondi (che secondo me sono i peggiori) sono fedeli, ma son capaci di mollare moglie e figli perchè si innamorano di un'altra, punto. Uomini questi con poca esperienza, con poche scappatelle alle spalle, poco pratici di sentimenti e relazioni, capaci però di fare danni peggiori.

03 agosto, 2009 01:23  
Anonymous Anonimo said...

Non so che dire. Da donna tradita dopo 24 anni di matrimonio e 5 di fidanzamento, da un uomo su cui avevo riposto tutta la mia fiducia, da colui che credevo mi rispettasse e mi amasse al di sopra di ogni cosa. La sofferenza è atroce. La mia autostima non esiste più. Io non esisto più. Non ho più certezze e non ho più sicurezze e magari (come è successo a te) per un paio di occhi belli. Che tristezza, che squallore, come le bestie senza controllo alcuno. Non dovreste sposarvi, non dovreste promettere niente, dovreste scegliere di rimanere liberi di accoppiarvi come gli animali nella savana. Perchè il non rendervi neanche conto del male che fate e dei danni irreversibili che create nelle persone che vi amano non è scusabile. Dice che è la prima volta, si è pure innamorato di lei o di quello che lei ha rappresentato, la libertà senza pensieri, senza impegni, senza figli per casa, la libertà di fare quello che gi pare. Quante bugie, che delusione enorme. E non sa che fare, non sa dove stare, non sa quel che vuole....Quello che non riesco a capire di me ......è che lo amo ancora, più di me stessa ed allora la sofferenza è enorme, ogni giorno di più.

18 novembre, 2009 10:12  
Blogger malika86 said...

il motto per i traditori è:"negare sempre"ma le bugie hanno le gambe corte!!!quando una persona ha tokkato il fondo poi è difficile risalire...ma da soli si deve riuscire ad uscire dalla m....x rimediare al male fatto alle persone a cui si vuole bene!!!nessuno osi divedere ciò ke Dio ha unito!!!!

12 aprile, 2010 13:02  
Blogger malika86 said...

il motto di tutti i traditori è:"negare sempre"ma le bugie hanno le gambe corte!!!!quando una persona ha tokkato il fondo poi è difficile risalire...da soli bisogna riuscire a risalire dalla m....e rimediare al male fatto alle persone a cui si vuole bene!!!NESSUNO OSI DIVIDERE CIò KE DIO HA UNITO!!!

12 aprile, 2010 13:09  
Blogger franco said...

Hai ragione che credi...ma a volte alle bugie gli si possono allungare le gambe....finchè dura dura....una volta scoperti se ti mollano, non fai altri che ricominciare.

Cmqe vada hai amato...e continuerai a farlo finchè possibile, è troppo duro, inumano dare e ricevere amore da una persona sola.

19 aprile, 2010 20:22  

Posta un commento

<< Home

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale