spy shop italy

25 marzo 2007

Riflessioni sulle Infedeltà conugali e i tradimenti

A proposito di infedeltà coniugali e tradimenti. Vorrei continuare a scrivere su questo blog dei miei tradimenti, di avventure e di notti brave, e di tresche...
Da qualche mese sono diventato un bravo ragazzo, la mia lei non mi fà incazzare e non voglio tradirla..chissà non faccia scendere una lacrima a qualcuno ciò che vado dicendo...
Vorrei trasformare questo blog sulle confessioni di infedeltà coniugali in un manuale per non tradire... Oh voi che chattate mentre la vostra partner, ignara e fiduciosa, stà dormendo! oh voi che, esperti del tradimento e delle infedeltà, armati di bugie, propinate fiumi di balle alle vostre compagne di una vita! , vi sentite bene? non credo...
Sono messo male come traditore, se continuo cosi mi redimo e chissà che non abbia influenza su qualche navigatore accidenti. Ma siamo sinceri. E' bello intonare l'inno al triangolino della vostra amata, più bello se non vi siete fatti distrarre da qualche altro culetto che vedete in giro. NOTA: per piacere non inviate post che non abbiamo a che fare con l'argomento che tratto sul blog, che senso ha?.
CONCLUDO: Che io possa bruciare all'inferno se qualcosa mi fà cambiare idea...che io possa essere un abituè del girone dei lussuriosi, se questo accadesse...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao.. Io sono l'altra. Quella con cui si tradisce. Da oltre un anno. Alberghi, aerei, fughe...notti e giorni di passione. Miliardi di ore di telefonate, la condivisione totale di 2 vite. Un tentativo di chiudere andato male. Ora.. per la prima volta una novità.. mi sto stancando io di vedere come si arrampica sugli specchi.. di come chiude in fretta le conversazioni quando arriva lei.. lo vedo un codardo che non ha il coraggio di prendere il privilegio di avere una moglie ricca e potente che non lo vede neppure e lo lascia scappare incurante, tranne poi chiamarlo perchè incapace di gestir da sola i bambini. Cari uomini che tradite rovinate la vita a voi stessi, alle vostre famiglie, alle vostre amanti.. complici e illuse di esser meglio delle vostre mogli. Tranne poi capire di esser le uniche vere vittime del vostro inguaribile vizio!

26 aprile, 2007 10:07  
Anonymous Anonimo said...

é una cosa molto strana!Avevo una ragazza ma a settembre ne ho conosciuta un altra!Avete visto il classico colpo di fulmine? in una sera che ti saresti aspettato tutto tranne che incontrare la tua vicina di casa che in 7 anni non avevi nemmeno mai salutato e scambiato una parola!
Ho iniziato a uscire anche con lei, con lei stavo veramente bene..Ma non riuscivo a lasciare la mia vera ragazza e non so perchè!le 2 storie sono continuate insieme da settembre a gennaio quando mi sono deciso di lasciare la mia prima ragazza di cui avevo capito che non ero innamorato!Ho continuato ad uscire con la vicina e con lei stavo veramente bene..Dio mio!ma lei giustamente aveva sempre dubitato dei miei comportamenti!Fino a quando poco piu di un mese fa gli ho detto che avevo una relazione con un altra!Lei giustamente l Ha presa malissimo ma mi ha detto che era tanto innamorata di me da voler provarci e dimenticare tutto!
In questo mese le cose naturalmente non sono andate per niente bene ma ci stavamo provando!Fino a quando lei non so come è riuscita a contattare la mia ex!!!non so come!naturalmente è andata nei pazzi perchè ha scoperto i particolari della storia con lei!mi ha lasciato!ma io dico lo avrebbe dovuto fare un mese fa che aveva scoperto la cosa piu brutta!perchè lo ha fatto adesso?me l ha fatta pagare?dopo appena una settimana ieri sera l ho vista con un altro!ho avuto la netta senzazione che lei volesse farsi vedere da me quasi per farmela pagare e per vedermi stare male!ma io questa soddisfazione non glielo data anche se brucio veramente dentro!che dovevo fare?che devo fare?voi che fareste?

09 giugno, 2007 12:08  
Blogger HannaLuna said...

ciao. un saludo dalla colombia. Mi ha piacciuto tu blog.
Hanna

13 giugno, 2007 00:29  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, io mi definirei la regina dei "casini",in questi ultimi mesi o toccato davvero il fondo.. ho 19anni sn fidanzata da quando ne avevo 17 e purtroppo sono infedele da sempre..nn sn riuscita a stargli fedele neppure nei due mesi di frequentazione..!!sn un caso patologico!! gli ho fatto le corna peggiori del mondo: cn un suo amico, con il mio ex il giorno del suo compleanno, 3 in una sera e poi ho raggiunto la soglia dello squallore qualke mese fa' con un mio compagno di università..ci siamo conosciuti ad un esame, lui: alto, biondo, sportivo, faccia d'angelo, simpatico, spigliato con le ragazze..mi colpisce subito, però era fidanzato e io nn volevo tradire ancora il mio ragazzo(era da 1e mezzo che nn lo tradivo più)lui comincia a farmi batutte e mi domanda spesso quando mi lascio con il mio ragazzo..Dopo poco lascia la sua ragazza, e due giorni dopo mi ritrovo nel suo letto..dal quel giorno a inizio un casino totale...di mattino cn lui a pranzo cn il mio ragazzo, sera cn il mio ragazzo e notte cn l'altro..la cosa all'inizio mi piaceva perkè lui era completamente diverso dal mio ragazzo.lui fa tutto senza pensarci, voleva farlo ovunque nn si faceva nessuno scrupolo e ma farlo in posti strani mi aveva sempe attirato solo ke la cosa nn poteva andare avanti sopratutto perkè era uno squallore in quanto sinceramente a lui interessevo io sl per il sesso..altrimenti nn avrebbe mai accetato il fatto ke dopo ke facevo sesso cn lui andassi dal mio ragazzo.ke squallore!! per cui dopo due mesi di tira e molla forse sn riuscita a mettere fine a questa storia e spero di riuscire ad essere fedele al mio ragzzo anke perkè è davvero un tesoro.

un consiglio da traditrice..nn fate le corna se amate il vostro patner..perkè quando poi passata l'enfasi del momento ci riflette ci starete davvero di merda!!

11 giugno, 2008 18:29  
Anonymous Anonimo said...

Ciaoo..Sono una che tende ad essere infedele,ma lo sono stata poche volte con i ragazzi che ho avuto sono stata infedele solo perche sentivo che lo meritavano,pero ora sono sposata da 3 anni con un ragazzo italiano (sono messicana), gia dal primo baccio avevo capito che il sesso sarebbe malissimo, ma comunque,pensavo che non avrei mai trovato di meglio, perche lui è gentile, e buono e si preocupa per me,e nessun altro ragazzo che ho avuto aveva queste virtù,ma è antiromantico, no dice mai cose che mi fanno sentire speciale e non mi tocca mai, vuole solo far sesso senza preliminari,e il suo approcio sessuale mi sembra privo di qualcosa,sempre mi sbaglio in tutto e la colpa di tutto è sempre mia secondo lui,mi tratta come una bambina incapace,e a volte vorrei scapare da lui,racconta tutto alla mamma,che abita nel secondo piano e mi fa la vita dificile e sembra che ha più fiducia in lei che in me..faccio sesso quasi mai con lui , pero io sono come una morta al letto con lui, e questa non sono io, in realtà sono passionale, liberale e molto immaginativa ma con lui non ci riesco,sta andando tutto per il water, e un amico con cui ho avuto un flirt prima di conoscere mio marito mi sta incitando ad essere infedele, in realtà sono già infedele nella mia testa da molto tempo..non so come andrà a finire questa storia.. so che lui rimarrà malissimo se lo lasciò perche altre 3 donne compressa una moglie lo hanno lasciato, ma mi sto rovinando la vita, non solo nel piano sessuale, ma anche come persona..

27 aprile, 2010 17:36  

Posta un commento

<< Home

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale