spy shop italy

28 dicembre 2006

Non vorrei tradire la mia donna

A distanza di qualche mese ho cambiato idea...non vorrei più tradire la mia donna.
Quando ho aperto questo blog ero confuso, spiavo nel suo cellulare cercando sms sospetti, ascoltavo la sua segreteria telefonica, l'avrei pedinata, ricordo che avevo tirato fuori il cannocchiale per vedere come si comportava in spiaggia prima che io arrivassi...Stavo andando fuori di testa. No..ero andato fuori di testa.
Intanto ero io che tradivo a più non posso, giusticandomi con il fatto che non mi aveva detto ti amo nel messaggino etc etc..Roba da pazzi. Adesso ho deciso di non tradirla più, è troppo bello fare l'amore solo con lei, al diavolo questi telefonini cellulari, e sopratutto fine dell'attività di investigazione. Poi, come ho già detto precedentemente il fatto di tradire il nostro partner crea in noi una proiezione, e cioè quella di essere traditi a nostra volta...cosa c'è di più orribile di vivere cosi?.Certo se per un motivo o l'altro lei ti manca, è giusticabile, ma non è conveniente.E ora cosa confesserò? che confessioni di infedeltà coniugale? chiuderò il blog? no no...
non si sa mai...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

nel dubbio jack, suona "tromba"!!!!

15 marzo, 2007 18:26  
Anonymous Anonimo said...

Io non ho mai tradito la mia donna . . come potrei guardarla poi negli occhi e far finta di niente ???

03 marzo, 2009 12:50  
Anonymous Anonimo said...

carlo
INGEGNERE INFORMATICO PER RECUPERO PASSWORD DI QUALSIASI ACCOUNT EMAIL,
SOCIAL NETWORK,FACEBOOK
RECUPERO TABULATI TELEFONICI,TIM,WIND,VODAFONE
RECUPERO SMS INVIATI E RICEVUTI CON TESTO E NUMERO DI TELEFONO

lun-ven 09:00-22:00
oppure invia sms 24/24


INFO AL 3806955006

29 maggio, 2011 07:27  
Blogger franco said...

Ecco fatta un pò di pubblicità all'amico ingegnere...

26 giugno, 2011 03:32  

Posta un commento

<< Home

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale