spy shop italy

25 marzo 2006

Tradimenti di cuore

Ieri sono stato lasciato, dopo piu' di due anni e mezzo. Mi sento morire.
Avevo creato questo blog per esorcizzare i sensi di colpa per alcune mie scappatelle...degli inutili tradimenti quando ancora tutto andava bene, ora vorrei il mondo si spegnesse, vorrei non sentire piu' nulla, volevo solo lei. Per una serie di motivi il nostro rapporto era per lei troppo faticoso, gravi eventi capitati in questo periodo le avevano reso la vita piena di sensi di colpa, ha fatto il punto della situazione ed è stata la fine del nostro rapporto, "ti amerò per sempre ma dividermi affettivamente è troppo difficile".


Lei voleva vedermi per parlare di noi, le ho detto no. Ma tradire, confessare le infedeltà sono le parole chiave di questo blog, come posso esimermi dal continuare? posso farlo diventare il mio muro del pianto? no non posso, e cosa confesso?...non sarà un granchè, ma lo stesso giorno ho ripreso una relazione che proprio per lei avevo troncato, (mai del tutto) e questa donna "l'amerò all'insegna del chiodo schiaccia chiodo". La vita è cattiva e io ho paura di sentirmi solo, voglio sentirmi amato, subito.

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale