spy shop italy

10 marzo 2006

Investigatori di se' stessi

Ieri ho trovato un commento postato da un navigatore, che mi segnalava un sito dai contenuti pertinenti a quello di questo blog che amministro...

Bene mi son detto, vado a dargli un'occhiata, anche se non nascondo che credevo di trovarmi di fronte ad un sito dove si parlasse certo di tradimenti etc, ma chissa in quali termini, mi aspettavo di leggere confessioni di infedelta' coniugali etc...tanto fiere e spregiudicate quanto spavalde, e magari anche un po' truci. Invece niente di tutto questo, e ancora una volta ecco l'ennesima errata proiezione di se stessi, io mi comporto male?..lo faranno anche gli altri.
In altri termini, se avessi fatto io stesso un sito di confessioni, chissa' di quali sentimenti mi sentirei animato...

Invece il blog su questo argomento l'ho fatto, qui confesso le mie scappatelle, la mia tentazione ad assoldare un investigatore privato, e poi i miei sensi di colpa... cerco di prenotarmi un posto in paradiso? Cerco un'anima gemella? quella giusta o una di riserva?.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

IL NONO COMANDAMENTO

« Non desiderare la casa del tuo prossimo. Non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo schiavo, né la sua schiava, né il suo bue, né il suo asino, né alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo » (Es 20,17).

« Chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore » (Mt 5,28).


http://www.blogcattolici.blogspot.com

28 dicembre, 2007 07:38  

Posta un commento

<< Home

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale