spy shop italy

05 aprile 2006

Tradire e' amare, soffrire....

E' successo di tutto...altroche' tradimenti o cyber infedelta'...
Nell'ultimo post scrivevo che lei mi aveva lasciato...
Non avrei voluto vederla mai piu', lei invece voleva vedermi per parlare di noi, forse per metabolizzare meglio la cosa, io le dissi semplicemente no, stringendo i denti. La stessa sera telefonai ad una mia ex che non aveva mai aveva perso l'interesse per me, aggiunsi anche che da ora in avanti il nostro rapporto sarebbe stato diverso, non l'avrei piu' tradita, niente piu' investigazioni, ne infedelta', nessun bisogno di spiare sul mio cellulare... Dimenticai di chiudere le persiane e feci un po' di sesso nel soggiorno...adesso so che da fuori il mio amore vide tutto e so ora cos'era quel rumore alla finestra (simile al sassolino che sbatte sul vetro) era suo il sassolino, lei, la donna che piu' amo al mondo trovo' anche il coraggio di salire le scale e di lasciarmi un biglietto sotto allo zerbino.

"Qualcuno ti ha lasciato un biglietto stanotte!? chi e'?" - Le risposi la prima cosa che mi venne in mente, la salutai e tornai a dormire. Il pomeriggio mi sedetti in riva al mare, triste e angosciato per la mancanza del mio vero amore. Quella notte trascorsa con la mia ex solo un corpo da stringere per sentirmi amato, senza amare. Mi sentivo morire, alzai la testa e la vidi sedersi su una panchina vicino, la raggiunsi e nel giro di 10 minuti ci stringemmo e baciammo appassionatamente, mi disse: "sei un porco, avrei voluto salire e spaccare tutto, mi hai tradito! (??)".... Io la mia ex non la mollo al momento, ma io e lei siamo di nuovo insieme, e ci amiamo forse piu' di prima.

1 Comments:

Blogger Matty said...

damn, I wish I spoke Italian.

05 aprile, 2006 22:44  

Posta un commento

<< Home

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale