spy shop italy

15 luglio 2007

Scoprire le Infedeltà coniugali via chat (Yahoo!!)

Rieccomi presente, dottor Jeckyll e Mr. Hyde che sia.
Mesi son passati dall'ultimo post, un inno alla fedeltà vero e propio.
Tra qualche giorno confesserò i miei ultimi tradimenti, sofferti comunque. Ma prima di tutto volevo parlare di ciò che ho trovato navigando. E' possibile acquistare un software che permette di intercettare, bloccare le conversazioni chat di msn, yahoo, icq, il tutto con una cifra davvero esigua. Lo fatto acquistare ad un amico e funziona davvero!..( il risultato è che ha scoperto che la sua morosa chattava veramente con la sua amica e non era colpevole di infedeltà, ma lui non era contento...)

Vi anticipo ciò che ho letto sul sito: IMMonitor MSN Spy ti permette di monitorare, bloccare o registrare le conversazioni MSN remote, sospetti i tuoi figli abbiano dei segreti? sospetti possano fare delle conversazioni pericolose?
IMMonitor MSN Spy monitora le conversazioni senza bisogno di istallare un software client nel computer remoto...

Signori e Signore, curiosi e curiose, spioni e spione, intercettati ed intercettatori, traditori e traditrici, questo è il software che fà per voi!
Link:

intercettare le conversazioni chat

E quando avrete scoperto quello che cercate...mandateci una cartolina dal mondo dei disillusi, degli ex sognatori, degli uomini senza fede, dei traditi, dei disincantati, e benvenuti all'Inferno.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma come? sono due giorni che mis ento amle dallo sfarfallio nello stomaco per un uomo che non sia mio marito e scopro che se il conuige ha dei sospetti può scoprire tutto così facilmente? Argh
ho scoperto il tuo blog per caso, perchè avevo una voglia matta di dire a qualcuno che , dopo...tanti anni di matrimonio e nessun tradimento, improvvisamente ho incrociato uno sguardo che mi ha fatto venire i brividi, e sono io la prima ad essere terrorizzata.
evaluna

25 luglio, 2007 15:23  
Blogger franco said...

Evaluna,
non c'è niente di male, credo sia normale, anche quello di essere terrorizzata...non sei una traditrice nata, ma ami ancora tuo marito? c'è ancora passione tra di voi?

28 luglio, 2007 00:32  
Anonymous Anonimo said...

Sì, lo amo, ma dopo tanto la passione si infievolisce, mentre con l'altro..beh, è PURA passione e desiderio. Per ora niente è successo, ma lui insiste per vedermi da sola, e so che saranno fuochi d'artificio. So anche che nulla di più può essere, lui ha (altra cosa che mi terrorizza) 15 anni meno di me.
Oddio non farmici pensare...sono via per il week end e le sue mail (modo in cui comunichiamo quotidianamente) mi mancano così tanto!.
Chiedo scusa per gli errori ortografici del primo commento, ma anche questo fa parte dello sconvolgimento che questo incontro ha susciatato in me. Grazie per avermi pubblicata, avevo bisogno di parlarne con qualcuno.
evaluna

28 luglio, 2007 10:11  
Blogger franco said...

Evaluna,
questo è il problema, siamo poligami, questa è la natura umana.
Io dalla mia non saprei consigliarti, sia perchè non sono la persona giusta, e anche perchè chi ascolteresti, se non il tuo istinto?

Una cosa sò ed è certa, da buon traditore stò riscoprendo il piacere a "vedere solo la sua", sensazione ben diversa che cedere alla prima attrazione.

L'unicità di un rapporto, l'esser esclusivi uno per l'altra (il termini esclusivo si accosta a qualcosa di positivo), è si una rinuncia, ma a gioie frivole, che ci lasciano poco o niente alla fine.

Tradire è tradire se stessi, è intossicarsi un pò, la gioia vera sta nell'esser puri, coerenti. Quello paga alla fine, più di un sesso rubato e goduto.

Ma infine...mi domando da molto tempo: perchè è tanto bello, "predicare bene, se poi si razzola male?
!.
Scrivimi ancora se vuoi,
Franco

28 luglio, 2007 23:02  
Blogger Krs said...

La vera fregatura è quando la tecnologia IT viene usata poco dalla controparte, e magari non si è dei fenomeni a sfruttare quel poco...

04 ottobre, 2007 10:58  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Franco, nella speranza che l'aggiornamento del tuo blog sia più frequente, spero ti piaccia sapere che esiste qualcuno nella tua stessa posizione, con pagina aggiornata.

Priedavat
http://tradire.wordpress.com

28 ottobre, 2007 13:55  

Posta un commento

<< Home

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale