spy shop italy

31 ottobre 2007

Tradimenti confessati....tradimenti non evitati

Gentili e sconosciuti amici, traditori e traditrici, prima di leggere le mie compassionevoli confessioni, date un'occhiata a questo sito dove vendono di tutto per smascherarvi/ci, addirittura possono intercettare le conversazioni chat...

Ciò che scrivo accade alla metà di Agosto. Me ne sono fregato di quello che mi ha detto il tipo che ha abbordato Nicoletta. Mi dice:"dai, non fregarmela". Lo dice perchè mentre lui tentava di abbordarla lei gli aveva chiesto chi ero. E chi ero? ero uno che mai e poi mai avrebbe provato a tradire ancora la sua donna...ecco chi ero. Per chi mi aveva preso?.

Io, che appena sentivo parlava di sesso e poco di sentimento, sbuffavo, io, l'incarnazione vera e propia della vedovella diciannovenne siciliana di un tempo, quella che mai e poi mai avrebbe accettato di sfiorare un altro uomo per il resto della sua vita. Questo ero diventato. Ma è arrivata la metà di Agosto, è arrivata lei.
Quando vedo Nicoletta (la chiamo cosi), entro in acqua, raggiungo il suo scoglio e con l'accendino infilato nel costume, le chiedo d'accendere, me ne frego, lei può anche immaginare che è una scusa. Premetto che la mia era solo curiosità, ed è nel copione d'estate che questo avvenga. Quando si gira....due occhi incredibili, mi sembrano delle lenti, sono troppo belli per essere veri. Dopo averle chiesto d'accendere, lei gentilissima mi offre l'accendino appunto, e le dico subito: "mamma mia hai degli occhi pericolosi!". Da quel giorno siamo ancora insieme, la nostra è una relazione a tutti gli effetti, durerà? non lo sò.

Ho dovuto dire alla mia donna che avevo conosciuto un'altra, l'avevo avvertita che se mi avesse lasciato troppo solo sarebbe successo.
E' stata dura, durissima, l'ho vista piangere e conosco una tristezza in più nei suoi occhi. Mi sento un pò bastardo, ma l'avevo avvertita di non lasciarmi troppo solo... La mia rossa (Nicoletta) messa fin dall'inizio al corrente della mia relazione, crede che io sia un bugiardo, uno che maschera la verità, d'altronde posso capirla, come fidarsi di uno che pretende di amare due donne?. C'è una zona in cui lei sa di non poter accedere. Lo stesso vale per la mia donna. Nei rapporti di questo tipo è normale fantasticare in senso negativo, gelosia a parte, ci vuole una pelle spessa, un sistema nervoso d'acciaio, e lei è fragile, ha bisogno di mille attenzioni, è l'ultima persona adatta a questo tipo di rapporto.

Io non sò che pesci pigliare, sò che non vorrei perderla, mi rende la vita difficile, e sono più tenero di loro, più fragile accidenti!. E' duro vivere un amore con qualcuno che non ha fiducia in te, che cambia spesso umore alla minima incomprensione.
Questo suo atteggiamento mi fà sentire in colpa nei confronti della mia donna quanto nei suoi confronti, non sò come andrà a finire, non vorrei decidere, vorrei amarla, potrei amarla per sempre.

"Sarà un massacro" mi disse un giorno la mia rossa, per fortuna, dico io, che abito di fronte all'Ospedale.

Investigare le propie infedeltà coniugali?

Rieccomi nel luogo delle mie confessioni, pronto ad investigare le mie confessioni di infedeltà coniugale. Dopo esserle rimasto fedele per molto tempo, dopo aver celebrato sull'ultimo post la mia fedeltà, rieccomi punto e accapo. Durante l'estate, in due mesi l'ho vista solo una volta perchè ha avuto dei problemi di salute piuttosto importanti, e io mi son detto: "non la tradirai mica in un momento cosi difficile vero?".

Me ne stavo tranquillo con i miei amici tutti i giorni al mare, pescando vongole, mangiando frutta, chiaccherando, nuotando...altrochè donne da tradire! le snobbavo eccome!. Non mi attivavo per un sorriso regalato. Mi facevo forte della mia fedeltà, e, pensare di far sedere sul nostro letto il culetto di un'altra donna mi sembrava inverosimile, anche se fosse stato il più bel culetto del mondo.
L'unica cosa che poteva sembrare un tradimento, fu quando una tipa che già conoscevo, entro in acqua e con un pretesto si avvicinò chiedendomi qualcosa sulle vongole. In breve, allungammo reciprocamente le mani, ma la cosa fini li per la paura di essere visto dalla mia donna che è solita farmi delle improvvisate. Mi venne mal di testa, e fù la conferma che non ero un traditore modello. Tradire mi fà schifo, anche se a detta di qualcuno non ho l'aria dell'uomo propiamente fedele, peccato.

Ormai mi sentivo al sicuro, tra le coscie della donna amata. Poi alla metà di Agosto cambio tutto.
Una ragazza che chiamerò Nicoletta, rossa di capelli, bianchissima di pelle, e con due occhi incredibili, arrivò e si piazzò poco distate, sugli scogli, a pochi metri dal luogo in cui tutti i giorni mi piazzavo con gli amici. Un tipo che conosco cercò di abbordarla, mi passarono tutti e due davanti e capii che parlavano di me, lei mi sorrise.
Quando lui tornò mi disse che lei aveva chiesto chi ero, ma aggiunse: " dai, non fregarmela".

Me ne fregai, davvero.

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale