spy shop italy

15 luglio 2007

Scoprire le Infedeltà coniugali via chat (Yahoo!!)

Rieccomi presente, dottor Jeckyll e Mr. Hyde che sia.
Mesi son passati dall'ultimo post, un inno alla fedeltà vero e propio.
Tra qualche giorno confesserò i miei ultimi tradimenti, sofferti comunque. Ma prima di tutto volevo parlare di ciò che ho trovato navigando. E' possibile acquistare un software che permette di intercettare, bloccare le conversazioni chat di msn, yahoo, icq, il tutto con una cifra davvero esigua. Lo fatto acquistare ad un amico e funziona davvero!..( il risultato è che ha scoperto che la sua morosa chattava veramente con la sua amica e non era colpevole di infedeltà, ma lui non era contento...)

Vi anticipo ciò che ho letto sul sito: IMMonitor MSN Spy ti permette di monitorare, bloccare o registrare le conversazioni MSN remote, sospetti i tuoi figli abbiano dei segreti? sospetti possano fare delle conversazioni pericolose?
IMMonitor MSN Spy monitora le conversazioni senza bisogno di istallare un software client nel computer remoto...

Signori e Signore, curiosi e curiose, spioni e spione, intercettati ed intercettatori, traditori e traditrici, questo è il software che fà per voi!
Link:

intercettare le conversazioni chat

E quando avrete scoperto quello che cercate...mandateci una cartolina dal mondo dei disillusi, degli ex sognatori, degli uomini senza fede, dei traditi, dei disincantati, e benvenuti all'Inferno.

 Iscriviti ai feed in un lettore

Iscriviti ai Feed per Email

Sospetti un tradimento? CLICCA QUI e scopri come Intercettare le conversazioni chat dei tuoi cari in modo legale